Mobilità nella Comunità di Madrid
EMT e Inter-Bus arrivano in tempo reale per mostrare tutte le rotte disponibili nella Comunità di Madrid. Ha più di 150 fermate sulle nostre carte di trasporto, con un totale di 400 linee sul suo percorso. Puoi viaggiare in autobus, inter-bus, tram leggero e metropolitana su una carta TTP dal primo giorno. Sarai in grado di utilizzare la carta senza problemi grazie alla tecnologia sviluppata per la sua implementazione.
È anche possibile verificare il percorso e lo stato delle stazioni e della carta BiciMad in tempo reale.
Cercanías è la prima comunità dell'area metropolitana di Madrid in cui esiste un sistema di pagamento senza contatto per i viaggi. Sarà utilizzato da tutte le carte di trasporto, la carta Cercanías e la carta BiciMad.
La metropolitana di Madrid è la seconda comunità in Spagna ad avere una carta senza contatto. Questa carta sarà utilizzata da tutti i mezzi di trasporto della sua rete (metropolitana, tram leggero, interurbano e autobus) nell'area di Madrid.
BiciMad è una nuova carta di trasporto che ci consente di viaggiare in autobus BiciMAD e Cercanías interurbane (tram leggero) nella Comunità di Madrid.
Per quanto riguarda la parte tecnica: si tratta di un'applicazione mobile progettata per dispositivi Android che utilizza WIFI o 3G. È integrato con la carta della Comunità di Madrid ed è un sistema di pagamento senza contatto, e richiede solo la tua identificazione (ID) e il numero della carta TTP. Puoi acquistarlo nell'app store del tuo cellulare, o presso il terminal degli autobus nella tua comunità locale.